Maltempo: arriva la neve anche a Rodi

Le previsioni meteo non hanno tradito: questa sera la tanto attesa neve ha imbiancato anche Rodi Garganico finora rimasta esclusa dal maltempo che ha messo in ginocchio altre parti d’Italia. Stessa situazione anche negli altri comuni del comprensorio garganico.

Per domani la nuova allerta meteo del Dipartimento della Protezione Civile prevede piogge su Campania, Basilicata e Calabria, e neve a 100-300 metri sempre su Campania e Basilicata, Calabria e Puglia settentrionale e a 400-600 su Calabria meridionale e Sicilia, con temperature che invece scenderanno sotto lo zero su tutto il centro nord. Un miglioramento dovrebbe arrivare finalmente da martedì, quando le temperature dovrebbero risalire di circa 6 gradi al centro-nord e di 3-4 sul sud.

Salvo novità dell’ultima ora, non resteranno deluse neanche le aspettative di molti studenti visto che dovrebbe essere confermata anche per domani, lunedì 13 febbraio, la sospensione delle lezioni e la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado esistenti sul territorio comunale.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici