Alba Vacanze, per la tua vacanza nel Gargano

È online il nuovo sito internet www.albavacanze.it, il portale dell’immobiliare turistica Alba Vacanze che gestisce principalmente attività turistico ricettive quali residence, hotel, villaggi, appartamenti ed alberghi nel Gargano.

Le strutture ricettive, accuratamente selezionate, sono commercializzate in modo diretto con propri uffici a Rodi Garganico, Lido del Sole, Peschici e Vieste, nonché tramite tour operator di fama nazionale ed internazionale.

Alba Vacanze ha ritenuto opportuno adottare una precisa strategia commerciale per allargare in modo flessibile e proporzionato il segmento di mercato del prodotto turistico del Gargano, proponendosi quale completamento importante alla politica di vendita già di pertinenza delle strutture ricettive.

obiliare Turistica ALBA VACANZE gestisce principalmente attività turistico ricettive quali residence, hotel, villaggi, appartamenti ed alberghi nel Gargano, accuratamente selezionati, curandone la commercializzazione in modo diretto con propri uffici a Rodi Garganico, Lido del Sole, Peschici e Vieste, nonché tramite tour operator di fama nazionale ed internazionale.

L’Immobiliare Turistica ALBA VACANZE ha ritenuto opportuno adottare una precisa strategia commerciale per allargare in modo flessibile e proporzionato il segmento di mercato del prodotto turistico del Gargano, proponendosi quale completamento importante alla politica di vendita già di pertinenza delle strutture ricettive.

L’Immobiliare Turistica ALBA VACANZE, per incrementare la conoscenza delle proprie strutture gestite e di proprietà, è in grado di offrire a grosse organizzazioni e associazioni di lavoratori dipendenti, privati e liberi professionisti, soggiorni e vacanze promozionali anche GRATIS o a prezzi simbolici (esclusi periodi di alta stagione).

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici