Isole Tremiti: Lucio Dalla in concerto contro le trivellazioni

Il 30 giugno Lucio Dalla farà un concerto nella sua isola adottiva, luogo dove ha composto successi importanti come ad esempio “Com’è profondo il mare”

Mi sento cittadino delle Isole Tremiti ed è per questo che farò tutto quello che è nelle mie possibilità per difendere il territorio dalle trivellazioni”. Sono le parole di Lucio Dalla riportate da Annalisa Lisci dell’associazione “Punto e a capo” e da Raffaele Vigilante di “Gargano Libero”.

Lucio Dalla in occasione della donazione alla popolazione isolana di una statua raffigurante un guerriero di Diomede, terrà il prossimo 30 giugno alle Isole Tremiti un concerto per rafforzare l’azione di lotta contro la volontà, fino ad oggi immutata, del ministero di avviare un’attività esplorativa nei fondali nell’Adriatico. “Farò un concerto il 30 giugno, ha annunciato Lucio Dalla, come segno di amore verso questa terra e cercherò di fare il possibile per essere anche sabato a Termoli per la manifestazione. Ad ogni modo farò sentire la mia voce e non solo dal palco”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici