Ferrovie del Gargano avvia il servizio treno – tram

Sarà l’assessore regionale Guglielmo Minervini ad inaugurare la nuova stagione del treno-tram di Ferrovie del Gargano che dal prossimo 1° luglio al 31 agosto collegherà le città di Foggia e San Severo alla Montagna del Sole. Il servizio treno – tram è articolato su cinque coppie di corse da Cagnano a Peschici Calenella e avrà collegamenti automobilistici con Peschici Città e Vieste sempre con un biglietto unico al costo di 1 euro e con l’utilizzo di un “flirt” anche sulla linea Foggia – San Severo – Peschici.

Intanto, mercoledì 29 alle ore 11.00 sarà la stazione di San Menaio ad ospitare la presentazione ufficiale del servizio notturno delle Ferrovie del Gargano alla presenza dell’Assessore Regionale Guglielmo Minervini, dell’amministratore delegato di Fergargano, Vincenzo Scarcia e dei direttori di esercizio, Daniele Giannetta e Luigi Fantetti.

Saverio Serlenga

1 Commento

  1. Salve. Scusate se approfitto del vostro spazio per segnalarvi un sito che curiamo io e alcuni amici: http://www.stazionidelmondo.it/ su stazioni e linee ferroviarie. Ciao, Giovanni.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici