Simona Salvemini minaccia Biagio al Gf11: o cambi o non mi troverai più

Alessia illustra la settimana dell’avvicinamento tra Biagio D’Anelli e Rajae, mostrando la clip che le testimonia. La clip però sottolinea anche la scritta di mattoncini dedicata da Biagio a Simona, che suscita i commenti di Rajae tra l’ironico e il perplesso. Il di Biagio pensiero, invece, è il seguente: “ho la guerra in testa. Rajae mi intriga, siamo simili, e mi piace esteticamente, abbiamo molte cose in comune. Ma non nascondo che è fortissimo l’interesse che ho fuori. Non ho mai parlato di Simona perchè è una cosa mia. Quando soffrivo la sua mancanza, mi isolavo. Prima di entrare in casa ero in crisi con lei, non le ho detto nulla del mio ingresso”. Anche Rajae dice brevemente la sua, affermando di non sapere di Simona prima che uscisse fuori il suo nome questa settimana.

I due vengono invitati a posizionarsi davanti alla parete mobile. Al di là di essa li attende Simona. La Salvemini si è sfogata su Facebook in questi giorni, quindi arriva piuttosto carica all’appuntamento. “Buonasera – esordisce freddamente l’ex gieffina, prima di carburare (ma non ci metterà molto ad ingranare la sesta) – Mi domando come hai potuto farmi tutto questo male”. “Non c’è stato nessun bacio. Con lei ho parlato solo di te”, si giustifica Biagio.

E dopo una rapido battibecco, ecco il colpo di scena. Simona decide di annientare la barriera di vetro che separa la sua ira dall’oggetto della sua ira, ed esce dalla stanza del Grande Fratello 11 in cui è stata recintata per raggiungere Biagio e parlargli faccia a faccia. È immediatamente un imperversare di recriminazioni, e la scena risulta piuttosto comica, se si guarda alla stazza di Simona che sovrasta di netto quella di Biagio, il quale appare fisicamente “piccolo”.

“Con l’entrata di Rajae ho ricominciato a pensare a te. Ho parlato solo di noi. Se volevo giocare lo facevo tranquillamente. Sono 3 mesi che non ti vedo”, annaspa il foggiano. Simona non ne ha pietà, e continua la sfuriata: “Mi hai visto la settimana prima di natale. Mi hai dichiarato amore davanti a mia madre e mio fratello”. Sentendosi davvero in balia della sua ragazza, Biagio prova ad imbastire un atteggiamento più mascolino, le frena le braccia, e prende a criticarle il fatto che sia entrata già prevenuta. Rajae Bezzaz tenta di parlare, ma Simona la snobba. Il suo obiettivo è Biagio, e non intende mollare la presa su di lui. Rajae però insiste, infastidita non tanto dal rinnegare plateale di Biagio tutto quanto di carino ci fosse stato tra loro, quanto piuttosto dall’indifferenza mista a sdegno di Simona nei suoi riguardi.

Quando la Salvemini comincia a tramutare la rabbia in disperazione, e la sua voce comincia ad esser rotta dal pianto, Biagio capisce che è arrivato il momento della sua rivalsa. Tenta più volte di baciare la sua ragazza, che si ritrae. Ed infine vi riesce, proprio nel momento del distacco.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici