Marina di Rodi Garganico, on line il nuovo portale

Desiderate un porto immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, bagnato da un mare stupendo e dotato dei servizi più completi nel pieno rispetto di una natura intatta? Quel luogo esiste e si chiama Marina di Rodi Garganico. 310 posti barca perfettamente integrati in un territorio splendido, che della qualità della vita fa la sua ragion d’essere. Un sistema integrato in cui Marina, Yacht Service, Club Nautico e Residenze sono unite da un’unica regia rivolta a soddisfare tutte le esigenze degli amanti del mare e della vela.

La Marina di Rodi Garganico si trova in uno dei golfi più esclusivi della costa garganica, proprio di fronte alle Isole Tremiti e in posizione strategica per navigare in tutte le isole dell’arcipelago della vicinissima Croazia. La costa è intatta e affascinante, con scogliere ricoperte da verdissimi boschi che si alternano a cale e spiagge da sogno. Il mare sempre pulito. L’entroterra vanta borghi medievali e paesi di lunga tradizione artistica. La Marina di Rodi Garganico è il luogo ideale per vivere tutto questo al meglio. Il vostro approdo di fiducia in Puglia.

I 310 posti barca, dai 8 ai 40 metri, godono di tutti i servizi: acqua potabile e industriale, energia elettrica, connessione wi-fi, vigilanza, posto auto. L’ormeggio è strutturato con trappe e pontili galleggianti. La stazione di rifornimento di carburante è dotata di impianto di aspirazione acque di sentina e nere, e raccolta oli esausti.

Tutte le attività portuali e di navigazione sono coordinate dalla Torre di controllo del Marina, con servizio meteo e servizi di assistenza di altissimo livello.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici