GF: eliminata Valentina, nuovi immuni, anche Biagio in nomination.

Tanti colpi si scena al Grande Fratello 11, a cominciare dal “ribaltone” della storia tra Nando e Margherita. La puntata di Grande Fratello 2011 si è aperta con il dramma di Margherita. Nando l’ha tradita davvero con Alessandra Correale? Alla Zanatta sono state mostrate le immagini andate in oda a Domenica 5 in cui i concierge dell’albergo in cui ha dormito Colelli avrebbero visto Alessandra. Inizialmente Margherita è parsa sfiduciata, ma è stata data la possibilità a Nando di raccontare la sua versione. Il ragazzo è stato messo a confronto con Guendalina Tavassi.

La focosa mamma romana ha messo alle strette il pomeziano, che però si è ben difeso e a Guendalina è parso sincero. La Tavassi ha riferito la situazione a Margherita. E si sono alzati i toni perché è stato introdotto il capitolo “i nemici di Angelica”. La Livraghi e Ferdinando sono stati accusati di vivere una storia d’amore falsa, in particolare Angelica, perché riserverebbe più attenzioni a Emanuele piuttosto che al suo fidanzato. Gli attacchi, pesantissimi anche in studio, sono stati soprattutto da parte di Davide e Valentina, ma Angelica e Ferdi non hanno ceduto. In difesa della coppia anche Alfonso Signorini, che ha chiosato dicendo che ognuno vive la storia d’amore come crede, nel caso di Angelica con pudore davanti alle telecamere. Si torna a parlare di Margherita: la concorrente viene mandata dalla Marcuzzi nel caveau, in cui riceve due messaggi. Uno di Alessandra, che ringrazia la Zanatta per non averla attaccata nella puntata precedente, ma che ribadisce che, a detta sua Nando non è innamorato di lei.

Il secondo messaggio è una videolettera di Nando, in cui chiede scusa a Margherita e le rinnova il suo amore. La lettera è stata firmata con un “ti amo” urlato dallo studio che ha commosso Margherita e che ha scatenato l’entusiasmo del pubblico.

Arriva il momento tanto atteso dell’eliminazione. Si salva Biagio D’Anelli, restano Raoul e Valentina.

Prima di decretare l’eliminato, il Gieffe ha mandato in onda dei teneri momenti tra Raoul e Guendalina.

E’ il momento decisivo: chi lascerà la casa tra Raoul e Valentina? Il pubblico ha deciso che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello 11 Valentina. Raoul è felicissimo per essersi salvato. Quindi il gioco entra nel vivo: Alessia Marcuzzi annuncia che il reality si prolungherà per al tre 10 settimane, la finale sarà il 18 aprile 2011. termina l’immunità per Davide, Ferdi, Angelica, Guendalina, Rosa e Margherita, ma inizia un altro periodo di immunità per sei persone che durerà per tre settimane. Quindi il gioco entrerà nella fase finale, in cui sarà un “tutti contro tutti”. Due immuni saranno stabiliti dal pubblico, due dal televoto e due dal GF.

I ragazzi sono stati chiamati a votare le due persone che ritengono degne dell’immunità. Partono i voti e tra i più significativi, Davide ha votato per Erinela, ma lei ha votato per Andrea. Margherita con tre voti dai coinquilini è immune per altre tre settimane. Jimmy, Angelica e Andrea hanno tre voti. Si passa allo spareggio. I tre contendenti sono stati messi davanti alla parte mobile: ci sono tre buste rosse, una sola dà diritto all’immunità. Chi di loro tre sceglierà la busta fortunata? Jimmy non è immune, neppure Angelica, è immune Andrea.

Ingresso in studio di Valentina: il 75% degli italiani ha voluto che uscisse. Alla ex concorrente è stato mostrato il meglio delle sue litigate. Si passa alla prova settimanale, una staffetta piena di acqua e fango: Davide, Rosa e Emanuele non riescono a stare nei tempi previsti, vedremo la seconda manche. Grandi emozioni per Jimmy, che ha ricevuto il messaggio del nonno Giacomo, che non vedeva da tre anni. Il verdetto del televoto: il pubblico ha deciso di dare l’immunità a Rosa e Guendalina, anche per loro nessuna nomination per tre settimane.

Chi saranno gli immuni del Grande Fratello?

Il Grande Fratello ha scelto di dare l’immunità a Davide e Angelica. Durante la nomination di Rosa, fanno vedere alla ragazza i suoi momenti con Emanuele. Nascerà una nuova storia? Via alle nomination. Poi la seconda manche della prova con Ferdinando, Angelica e Jimmy. Grazie alla velocità di Ferdi i concorrenti riescono a stare nel tempo previsto. Continuano le nomination e sembra che Erinela, a questo punto, sia destinata al televoto, probabilmente insieme a Ferdinando.

Ultimo momento di tensione: il presunto fidanzato di Erinela: la concorrente ha spiegato che prima di entrare nella Cssa aveva una frequentazione, ma aveva messo Davide al corrente di tutto. La Bitri ha detto che è rammaricata per il fatto che la sua precedente storia sia stata resa nota in questo modo. I nominati della settimana sono: Erinela, Ferdinando, Biagio e Roberto.

Chi uscirà dal gioco? Lo scopriremo nella diciottesima puntata, il 14 febbraio 2011.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici