GF 11: Raoul Tulli, Biagio e Valentina i nominati

Questa settimana è stato annullato il televoto a causa della bestemmia di Nathan Lelli. Eppure l’espulsione del muratore ha giocato un ruolo importante nel giro di valzer delle nomination. Il motivo è semplice: due inquilini hanno festeggiato la squalifica con un cinque e si sono guadagnati, almeno per quanto riguarda i nominabili, il biglietto d’uscita dal reality show targato Endemol.

Ma procediamo con ordine. Nel corso della sedicesima puntata del Grande Fratello 11, Alessia Marcuzzi annuncia due novità: si è concluso il mese di immunità regalato ad alcunin gieffini e soprattutto è stata stilata una lista dagli autori con i possibili nominabili. I concorrenti che rischiano l’eliminazione sono in totale cinque e tra questi ci sono: Jimmy Barba, Biagio D’Anelli, Valentina Costanzo, Raoul Tulli e Andrea Cocco.

La maggior parte dei concorrenti del Gf11 voterà però contro il fidanzato di Simona Salvemini. Sia Biagio d’Anelli sia Roberto Manfredini sono stati, infatti, beccati mentre festeggiavano l’eliminazione di Nathan Lelli. Insomma anche questa settimana non sono mancati colpi bassi e sorprese.

Sembra proprio che gli inquilini abbiano deciso chi portare in finale. Ma alla fine, come sempre capita, toccherà al pubblico sovrano prendere la decisione finale e mescolare così le carte in tavola non solo volute dal Grande Fratello ma anche dai concorrenti che partecipano, in prima persona, al reality show targato Endemol.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici