GF 11: esce Raoul. Biagio, Davide e Angelica in nomination

La settimana è scaduta. Il tempo a disposizione dei nominati finito. Il Grande Fratello 11 è pronto ad annunciare il suo verdetto. Emanuele Pagano, Biagio e Raoul attendono nella stanza delle sorprese la decisione del pubblico. L’unico a dire la sua sull’eliminazione è il gigante buono del reality show targato Endemol. La confusione però regna sovrana: “Io, mi dispiace che qui escono dei lati che io, non pensavo, cioè, che fuori capita, io, che uno ce l’ha…”

Fortunatamente interviene Alessia Marcuzzi. Il tempo stringe e lo spettacolo deve continuare. L’ormai famoso Mario consegna la busta alla padrona di casa. Il primo a salvarsi e Biagio D’Anelli. La sua partecipazione al Grande Fratello 11 è finora passata sotto silenzio (si sente parlare di lui solo in occasione delle nomination ). L’ingresso di Rajae Bezzaz ha però risvegliato i sensi del concorrente, tanto da mettere in allarme persino la sua fidanzata.

Dopo lo sfogo di Simona Savelmini su Facebook, l’ex gieffina avrà la possibilità di incontrare la sua dolce metà. In ballottaggio restano Emanuele Pagano e Raoul Tulli. Ma ad uscire sarà il macellaio. La difficoltà sta nel trovare la porta. Ancora una volta interviene Alessia Marcuzzi che gli svela il mistero dell’uscio: “Quella con la scritta exit“.

Mai dire Grande Fratello 11 perde purtroppo un’altra pedina importante. Fortunatamente a tenere alto l’interesse del trio comico ci pensa Jimmy Barba, ma senza Raoul il reality show non sarà più lo stesso. Il pubblico decide e il pubblico salva Biagio D’Anelli.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici