GF 11: Erinela eliminata, Biagio è salvo ma ancora in nomination

La nuova puntata serale del Grande Fratello 11 si è aperta subito con una discussione. Davide e Ferdinando infatti, a quanto pare non si sopportano più e non perdono tempo per ribadirsi la loro insofferenza reciproca. Alessia Marcuzzi, raggiante e in dolce attesa ha faticosamente tenuto le redini dell’acceso battibecco, mentre anche Guendalina e ovviamente Angelica si sono messe in mezzo. Poco dopo Margherita incontra Nando, separati da una telecamera come sempre. La ragazza si dimostra più flessibile e serena e torna in Casa riflettendo sulla domanda da fare al ragazzo in quanto si sottoporrà alla macchina della verità.

Dopo una clip che mostra le impressioni che hanno gli altri ragazzi riguardo i nominati (Roberto, Erinela, Biagio e Ferdinando), si passa all’eliminazione vera e propria. Il primo a salvarsi è Roberto, il secondo a restare in gioco è Biagio. Dopo una sorpresa per Ferdinando che riceve dei disegni delle nipoti arriva la pillola amara e Giuliano compare dietro il vetro per offenderlo a raffica senza sosta, Ferdinando per tutta risposta ironizza e non se la prende troppo riempiendolo di baci per gioco. Poco dopo è la volta di Erinela intenta a consolare Davide in lacrime, interrotti dalla conduttrice la ragazza viene chiamata in confessionale e riceve un commovente messaggio dalla mamma tanto da farla scoppiare in lacrime.

Ma l’attesa si allunga ancora, Nando viene sottoposto alla macchina della verità, e le sue risposte risultano essere quasi tutte false, Ferdinando nel frattempo viene portato fuori dalla Casa, verso un cinema dove rivive in pochi minuti tutta la sua avventura e poco dopo viene raggiunto da Angelica.

Ad abbandonare la Casa tra le lacrime disperate (non sta andando in guerra, credimi!) di Davide è Erinela.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici