Strutture ricettive turistiche: accordo tra Regione e Istituti di credito

A seguito dell’incontro tra i rappresentanti dell’assessorato al Turismo e degli istituti di credito convenzionati, l’Amministrazione regionale ha stabilito di considerare una proroga al completamento degli interventi finanziati sulla misura 4.14 Por 2000/06.
Pertanto, le imprese e gli operatori turistici – che hanno fruito di apposite agevolazioni finanziarie da parte della Regione – potranno concludere i lavori previsti per le strutture ricettive di proprietà entro il prossimo 30 aprile. Avranno inoltre la possibilità di provvedere ai relativi pagamenti entro il 15 maggio e consegnare la documentazione alle banche entro il 20 maggio prossimo.
“La proroga concessa ieri – ha dichiarato l’assessore regionale al Turismo, Massimo Ostillio – viene incontro ad esigenze fortemente rappresentate dalla categoria interessata, che l’Amministrazione regionale ha ritenuto giustificate facendosi carico di trovare una soluzione adeguata..
“In questo modo abbiamo assolto alle nostre responsabilità di amministratori pubblici, avendo cura di coniugare l’interesse del mondo imprenditoriale con le finalità della Regione orientate a determinare condizioni di sviluppo del settore e aumentare la competitività della filiera turistica regionale”, ha concluso Ostillio.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici