BIT 2009: lo stand di Rodi Garganico

Grande entusiasmo ha determinato la partecipazione del Comune di Rodi Garganico alla Kermesse internazionale BIT 2009 a Milano.

Lo stand allestito nel padiglione 5 con la Regione Puglia e la Provincia di Foggia, ha voluto significare una presenza vera sia per il positivo messaggio di promozione turistica che per la novità in assoluto: IL PORTO TURISTICO – MARIA SS. DELLA LIBERA, che sarà inaugurato il prossimo 20 giugno 2009.

Molti visitatori interessati al porto turistico, non a caso tutto il materiale è stato esaurito.

Consensi unanimi sia dal mondo politico che imprenditoriale, all’operato dell’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco D’Anelli Carmine, lo stesso presente in forza con gli assessori Fabiani Arturo e Ventrella Giuseppe.

Sono veramente soddisfatto per tutto quello che si è realizzato e per quello che si realizzerà, una su tutte: si sta lavorando alla circonvallazione di Rodi. Abbiamo un finanziamento di 15 Mln di Euro, e l’iter è gia a buon punto.

Speriamo che la Bit 2010 celebri anche questa nuova opera così importante per Rodi e per il comprensorio.

Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dello stand alla fiera di Milano, ha detto il Sindaco, in primis gli Assessori e l’impresa Pietro Cidonio che con il suo fattivo aiuto ha consentito ancora una volta a Rodi Garganico ed ai suoi abitanti di essere protagonisti in positivo.

Rodi Garganico alla BIT 2009Rodi Garganico alla BIT 2009

Rodi Garganico alla BIT 2009Rodi Garganico alla BIT 2009

1 Commento

  1. Quindi è stata fissata la data di innaugurazione del Marina? Il 20 Giugno riguarda solo i posti barca o l’infrastruttura nel suo insieme?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici