Vico del Gargano: perdono la vita gli avvocati Marco Granieri e Raffaele Lanzetta

Confermate, purtroppo, le voci sulla precoce scomparsa degli avvocati Marco Granieri e Raffaele Lanzetta di Vico del Gargano.

I due hanno perso la vita nelle prime ore del mattino di oggi 13 Febbraio 2009 in un incidente stradale sull’ Autostrada A24 nel tratto Castel Madama- Tivoli; pare che l’auto nella quale viaggiavano i due sia uscita di strada senza il coinvolgimento di altri veicoli.

Smentita, invece, la presenza di una terza persona a bordo con i due.

In queste ore è in corso una riunione istituzionale sul da farsi in merito ai festeggiamenti previsti per domani, San Valentino, Santo Patrono di Vico del Gargano. Per il momento è stata annullata la prevista diretta su Rai Uno nel programma “Effetto Sabato”.

A seguito del tragico evento che ha colpito l’intera comunità vichese e l’Amministrazione comunale, per la perdita di Raffaele Lanzetta, consigliere comunale e del giovane professionista Marco Granieri, il Presidente del Consiglio comunale, Costanzo Di Iorio, ha convocato una riunione straordinaria d’urgenza dell’Assemblea cittadina, alle ore 19.00, per deliberare il “lutto istituzionale”.

1 Commento

  1. ciao raf In queste occasioni non si sa mai cosa dire… Qualsiasi parola appare vuota di senso di fronte ad un dolore così grande però sapendo la tua grande passione x la musica vorrei citare una frase di guccini “voglio però ricordarti com’eri che ancora vivi che ancora mi ascolti e come allora sorridi”… si voglio ricordarti mentre cantavi a paestum e ci facevi passare delle splendide serate, ci mancherai moltissimo

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici