Piano regionale di riordino della rete scolastica per l’anno scolastico 2009/2010

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 20 del 03 febbraio 2009 il Piano Regionale di riordino della rete delle istituzioni scolastiche per l’anno scolastico 2009/2010.

Il Piano è approvato con delibera di Giunta n. 2596 del 23 dicembre 2008 ed è articolato in due prospetti allegati allo stesso provvedimento:
– il primo (Allegato “A”) riporta il piano relativo alle scuole Primarie e Secondarie di 1° grado elaborato sulla base delle proposte dei Comuni inserite nei Piani Provinciali delle cinque province pugliesi;
– il secondo (Allegato “B”) riporta le proposte di riordino riguardanti le scuole Secondarie di 2° grado di competenza delle Province.

In virtù delle decisioni assunte dalla Regione e riportate nei citati prospetti, il numero delle istituzioni scolastiche autonome su base regionale rimane fissato a 926.

Il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia adotterà i provvedimenti necessari per dare attuazione al Piano regionale approvato con l’atto di Giunta n. 2596/2008.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici