Gas Natural arriva sul Gargano e porta il metano in 11 comuni

Gas Natural Distribuzione Italia con l’acquisizione della società Pitta Costruzioni SpA del passato 7 luglio 2007 ha consolidato la sua posizione in Puglia e negli 11 comuni della provincia di Foggia la società concessionaria promuove l’uso del gas metano.

Oltre 15.000 famiglie residenti nei comuni di Cagnano Varano, Carpino, Ischitella, Rignano Garganico, Rodi Garganico, San Giovanni Rotondo, San Marco in Lamis, San Nicandro Garganico, Vico del Gargano, Vieste e Zapponeta possono ora accedere al servizio di distribuzione di gas metano che Gas Natural è in grado di offrire.

È partita la campagna di allacciamento alla rete di gas naturale che permette ai residenti degli 11 comuni della provincia di Foggia di allacciarsi alla rete del gas metano con un contributo di allacciamento pari a soli 180,00 euro – al netto dell’IVA e del contributo di attivazione di 30,80 euro – con un risparmio di circa 600,00 euro rispetto al prezziario normale. L’offerta riguarda l’allacciamento alla rete già esistente nei comuni serviti dalla concessionaria ed è valida per i contratti sottoscritti dal 12/10/2009 al 31/12/2009, a cui segua attivazione della fornitura entro e non oltre 90 giorni dalla stipula del contratto.

Per usufruire dell’offerta, i residenti interessati dovranno contattare una delle società di vendita di gas metano operative nella propria città.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici