Forum sul turismo in Capitanata: idee e progetti a confronto

Lunedì 16 giugno, alle ore 16.30, presso la Sala Consiglio del Palazzo Ex Ateneo (Largo Papa Giovanni Paolo II , 1 – Foggia) si terrà un Forum sul Turismo in Capitanata. L’iniziativa è organizzata dalla Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Foggia in collaborazione con la Provincia e il Comune di Foggia, le Comunità dei Monti Dauni Settentrionali e Meridionali, l’Ufficio Unico PIT 1 Tavoliere, il PIT 10 e con il patrocinio della Regione Puglia, il Ministero del Lavoro, il Ministero dell’Università e il Fondo Sociale Europeo.
L’incontro si aprirà con i saluti del Rettore dell’Università degli Studi di Foggia, prof. Antonio Muscio, del Preside della Facoltà di Economia, prof. Filippo Reganati, del Presidente della Comunità dei Monti Meridionali, Sen. Carmelo Morra, del Presidente della Provincia, On. Antonio Pepe e del Vicesindaco del Comune di Foggia, dott. Potito Salatto.
A seguire gli interventi dell’Assessore Provinciale al Turismo/Commissario Straordinario APT, dott. Nicola Vascello, il PIT 1 Manager, dott. Carlo Dicesare, il Presidente della Comunità Montana dei Monti Dauni Settentrionali, dott. Ernesto Cicchetti, il Direttore della Comunità Montana dei Monti Dauni Meridionali, Dott. Tommaso Lecce, il Presidente dell’Osservatorio Turistico dell’Università degli Studi di Foggia, prof.ssa Assunta Pinto e il tour Operator Nuova Daunia, dott. Raffaele Angelo Guglielmi.
Modera il giornalista Enrico Ciccarelli. Le conclusioni saranno affidate alla prof.ssa Isabella Varraso, Coordinatrice Scientifica del Master PIT 10 e docente di Geografia del Turismo presso la Facoltà di Economia.
L’evento si chiuderà con la consegna degli attestati agli studenti dei Master PIT 1 in Economia e gestione sostenibile delle attività turistiche e PIT 10 in Programmatore dello sviluppo turistico sostenibile nelle aree interne e nei distretti agro-alimentari.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici