Stallone: “L’Ente provinciale indispensabile per lo sviluppo in Capitanata”

Prima del ‘congedo’ ufficiale dalla presidenza della Provincia di Foggia, Carmine Stallone indossa per l’ultima volta la fascia blu dell’ente provinciale. E lo fa all’inaugurazione della 59a Fiera internazionale dell’Agricoltura e della Zootecnia di Foggia, ultima uscita pubblica prima dell’avvicendamento a Palazzo Dogana con Antonio Pepe.

“In questi cinque anni – ha spiegato Stallone – ho avuto l’onore e l’onere di governare la Provincia di Foggia. Sono stati anni difficili, complessi, ma molto importanti per il territorio di Capitanata, che in questo periodo ha compiuto numerosi passi in avanti: dall’intesa raggiunta con il gruppo Amadori per l’allevamento esclusivo del pollo campese, alla designazione del capoluogo dauno come sede dell’Autority per la sicurezza agroalimentare, passando per il Polo tecnologico e i Pit Tavoliere, solo per citarne alcuni. Si tratta di risultati importanti per la nostra Provincia che schiudono possibilità concrete per lo svillupo del comparto primario in Capitanata”.

“Nel giorno del mio congedo da Presidente – ha concluso Stallone – mi sento di dire non solo che la Provincia non è un ente inutile, ma addirittura che è un ente indispensabile in un territorio complesso nelle sue specificità come quello della Capitanata, e che deve andare avanti sulla via dello sviluppo integrato”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici