Elezioni provinciali, Pepe scende in camper

Pepe scende in camper Raggiungere tutti i centri della Capitanata per sensibilizzare i cittadini sull’importanza di ritrovare insieme la fiducia nelle potenzialità di un reale cambiamento nel governo della Provincia, è l’obiettivo dell’iniziativa “Pepe scende in camper”.

Un progetto che si potrà realizzare solo con la partecipazione della popolazione che può contribuire attivamente al raggiungimento della proposta politica dell’onorevole Antonio Pepe: “Aiutare la Provincia di Foggia a rialzarsi”.

Sono due i caravan che sono partiti eri da Foggia per raggiungere ogni giorno quattro comuni della Capitanata (uno al mattino e uno al pomeriggio per ciascun camper). Qui gli operatori incontreranno i cittadini per raccogliere i messaggi di chi desidera comunicare idee e proposte ad Antonio Pepe, o, semplicemente, conoscere meglio il suo programma politico.

I veicoli, inoltre, sono dotati di telecamere per la registrazione dei videomessaggi degli elettori, che saranno poi pubblicati quotidianamente sul sito www.pepepresidente.it. I camper sono partiti oggi e nel giro di tre giorni visiteranno Carpino, Carapelle, Rodi Garganico, Orta Nova, Torremaggiore, Poggio Imperiale, San Severo, Apricena, Rocchetta Sant’Antonio, Stornara, Candela e Stornarella.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici