Comune di Rodi Garganico: convocato il consiglio comunale in sessione straordinaria.

Si comunica che per determinazione del Sindaco è convocato il Consiglio Comunale, in sessione straordinaria, per il giorno 04.02.2008, alle ore 17,00, in prima convocazione, e – nella eventualità che essa adunanza vada deserta – per il giorno 06.02.2008, alla stessa ora, in seconda convocazione, per trattare gli oggetti di cui al seguente Ordine del Giorno:

1) Sospensione di diritto dalla carica di Consigliere Comunale del Sig. Nicola PINTO – Art. 59, 1° e 4° comma, del D. Lgs. n. 267/2000 – Surroga per supplenza con il Consigliere de Rosa Ivano – Verifica delle condizioni di eleggibilità.

2) Approvazione verbali precedente seduta consiliare.

3) Approvazione dello Statuto e dello Schema di Convenzione del Consorzio Obbligatorio Denominato “Autorità D’Ambito per la Gestione del Servizio Idrico Integrato della Regione Puglia (ATO PUGLIA)”.

4) Approvazione Regolamento Mercato Quindicinale.

5) Piano di zona per l’edilizia economica ex lege 167/62 – Comparto C2-20D – Assegnazione di lotti residenziali alle Cooperative – Determinazione sui lotti residuali.

6) Legge regionale n. 56/80, artt. 21 e 27 – Approvazione definitiva Piano di Lottizzazione in Zona C1 del P.R.G. in Ditta Campobasso Santina ed altri.

7) Legge regionale n. 56/90, artt. 21 e 27 – Adozione Piano di Lottizzazione in Zona ER del P.R.G. in Ditta D’Addetta Antonietta ed Altri.

8 ) Lottizzazioni unificate “Riviera di Ponente” e “Belvedere” in Zona C2 di P.R.G. – Delocalizzazione struttura alberghiera all’interno del perimetro della lottizzazione.

9) Concessione diritto di superficie su aree di proprietà comunali in località Lido del Sole in favore della ATAS per realizzazione di strutture dedicate alla pratica sportiva e del tempo libero.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici