A proposito delle polemiche in seno al Pd di Rodi Garganico

A Rodi Garganico abbiamo sempre detto di tenere fuori dalla campagna elettorale per le elezioni politiche e provinciali la vicenda amministrativa che vede parte del PD in amministrazione e parte del PD in minoranza. Tanto è vero che nell’ultimo incontro tenuto con i rappresentanti del PD rodiano tutti hanno sottoscritto un documento in cui si sostiene la candidatura a premier di Walter Veltroni, a presidente della provincia di Paolo Campo ed a candidato consigliere di Michelangelo Dicandia. Se poi qualcuno che si professava aderente al PD è stato richiamato all’ordine mi spiace per lui ma non c’è alcun dubbio sul fatto che il Partito Democratico si sta mobilitando e si impegnerà ancor di più in questi giorni a sostegno dei suoi candidati tanto per la sfida nazionale che per quella provinciale.

Il Resp. Organizzazione Provinciale del PD
Aldo Ragni

Il documento sottoscritto il 25.03.08 dagli aderenti al PD di Rodi Garganico.

La sfida lanciata da Walter Veltroni e da Paolo Campo vede coinvolto tutto il Partito Democratico. La costituzione del circolo del PD di Rodi Garganico coincide con l’avvio della campagna elettorale per le elezioni politiche e provinciali. Noi Democratici di Rodi Garganico sosterremo Walter Veltroni candidato premier, Paolo Campo alla presidenza della provincia e Michelangelo Dicandia candidato consigliere del PD con l’obiettivo di rinnovare la politica anche nella nostra città per far affermare nuovi protagonisti, anzitutto giovani e donne, nell’impegno civile e sociale.
AZZELLINO MICHELE, DE GIOIA GIUSEPPE, MARTELLA MATTEO, NULLO ANNALISA, NULLO EDUARDO, RUSSO MARIA, VENEZIANI PINO, VENTRELLA GIUSEPPE, VERA ANTONIO, SAGGESE SALVATORE

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici