Torino: Vendola al Salone del Gusto incontra comunità dei pugliesi in Piemonte

In concomitanza con l’edizione 2008 del Salone del Gusto di Torino il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola, accompagnato dagli Assessori Regionali all’Agricoltura e ai Servizi Sociali Enzo Russo e Elena Gentile, incontrerà la comunità dei pugliesi in Piemonte associati nella federazione “Casa Puglia”.
L’evento, denominato “Puglia di Gusto”, sarà una vera e propria festa di musica e colori, un viaggio tra le eccellenze enogastronomiche e le sonorità del Mediterraneo.
L’appuntamento è alle 19,30 di Giovedì 23 Ottobre presso la Sala Azzurra – Padiglione 3 del Lingotto Fiere in Via Nizza 280 a Torino.
Parteciperanno inoltre il Sindaco di Melpignano Sergio Blasi, a testimonianza della collaborazione tra Slow Food e la Notte della Taranta e il Sindaco di Orsara di Puglia Mario Simonelli, una delle tre città “slow” di Puglia insieme a Cisternino e Trani.
La serata sarà animata dal gruppo folk “I Danzanova” di Michele Mangano che proporrà lo spettacolo “Gargano e Salento”. A seguire la Compagnia Armamaxa Teatro presenterà la piece “Orecchiette – what a wonderful place!”, per la regia di Enrico Messina e Micaela Sapienza.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici