Rodi Jazz Fest edizione 2008

Avrà luogo dal 21 al 27 luglio 2008, la quinta edizione del RODI JAZZ FEST, il festival del Jazz made in Italy, organizzato e promosso dal Conservatorio di musica “Umberto Giordano” di Rodi Garganico. Sette giorni di appuntamenti con ottima musica e alcuni dei nomi più prestigiosi del panorama jazz italiano ed internazionale. Ospite d’eccezione per la serata del 23, Geoff Warren, flautista sassofonista e compositore, caratterizzato dall’eclettismo tipicamente Inglese e da una ricerca costante di nuove situazioni e sonorità attraverso le quali potersi esprimere creativamente, il tutto insieme al famoso compositore Stefano Taglietti.
Ad aprire la manifestazione, lunedì 21, Calambale’ Orchestra, a seguire, il 22, Antonello Salis con Sandro Satta, Giuseppe Spagnoli, Gianni Urbano e Vincenzo Mazzone.
E poi ancora: groovera percussion ensemble, ISM orchestra con Giulio Martino ed in fine Egidio Ventura Latin Project. Durante la serata conclusiva del 27 si esibiranno gli allievi dei corsi Jazz attivati dal conservatorio di Musica di Rodi Garganico.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici