Concorso fotografico per Puglia Night Parade

“Colora la notte bianca” è infatti il tema della particolare competizione promossa dall’assessorato regionale al Turismo per raccogliere le istantanee che documenteranno i momenti più emozionanti, le acrobazie più originali, gli aspetti più accattivanti delle “Notti bianche” pugliesi. La competizione è aperta a tutti, turisti e residenti, che faranno pervenire le foto entro il 18 dicembre prossimo.

Pubblicate sul Portale www.viaggiareinpuglia.it per essere votate dai navigatori del web, le immagini contribuiranno così a valorizzare ulteriormente il sito istituzionale del turismo pugliese, che è stato tra i più cliccati nelle ultime settimane. Infatti, su “viaggiareinpuglia.it” è possibile consultare il programma completo degli oltre 80 spettacoli che compongono “Puglia Night Parade”. Per partecipare occorre registrarsi (gratuitamente) al Portale, entrare nell’ “Area riservata” e inviare le proprie fotografie in formato digitale attraverso il link “Vivi la Puglia”. Le stesse possono essere inviate anche via MMS al numero telefonico 340.76.09.222.

Ciascun autore dovrà indicare, nelle info di ogni fotogramma digitale inviato, la data e il luogo. La selezione delle foto più belle sarà affidata agli utenti del Portale, chiamati ad esprimere le loro preferenze sulle fotografie pubblicate, sino a stilare una graduatoria di quelle più votate. Non ci sono premi in palio, ma la soddisfazione di vedere il proprio clic pubblicato sul Portale istituzionale del turismo pugliese. Per ulteriori informazioni e per leggere il regolamento collegarsi al sito www.viaggiareinpuglia.it e cliccare sul banner in homepage “Puglia Night Parade”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici