Rucci nuovo direttore del Conservatorio di Musica “U. Giordano”

Mario Rucci, dopo più di un decennio di direzione al Conservatorio di Musica “U. Giordano” di Foggia, è stato riconfermato per il prossimo triennio 2008-2011. Tre erano i candidati; oltre a Mario Rucci, Michele Gasbarro, docente di direzione di coro e repertorio corale per Didattica della Musica, e Raffaele Napoli, docente di esercitazioni orchestrali. Dopo un interessante incontro nell’Auditorium dove i candidati hanno esposto le loro idee riguardo la programmazione del triennio e i punti importanti su cui puntare, i docenti elettori nei giorni 10-11 e 12 giugno hanno votato, a Foggia e a Rodi Garganico, sede staccata.
Il candidato Mario Rucci, con 90 voti validi, ha superato il quorum minimo previsto dal regolamento. Pertanto il prof. Rucci è proclamato Direttore del Conservatorio di Musica di Foggia e Rodi Garganico nel triennio 2008-11.
Nell’incontrare i docenti e i collaboratori che lo hanno sostenuto, il Direttore ha ringraziato tutti e ha annunciato che proseguirà nel lavoro di organizzazione didattico-musicale dell’Istituto.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici