Anche a Rodi Garganico il PD

Ieri pomeriggio alla presenza del coordinatore provinciale dell’organizzazione Aldo Ragni si è tenuta l’assemblea cittadina per la costituzione del Circolo del Partito Democratico di Rodi Garganico.

Ragni, aprendo i lavori, ha dichiarato ufficialmente costituito il circolo della città di Rodi Garganico ed illustrato le modalità di votazione per l’istituzione del coordinamento cittadino e dei rappresentanti all’assemblea provinciale del Partito Democratico.

Il coordinamento cittadino è stato composto da nove componenti: Gino Padula, Nicola Stabile, Maria Russo, Matteo Martella, Salvatore Saggese, Giuseppe Ventrella, Dino Ascoli, Michele Azzellino, Giuseppe Veneziani.

Eletti anche i delegati alla assemblea provinciale: Salvatore Saggese e Maria Russo.

Il Coordinamento ha poi eletto all’unanimità dei presenti Coordinatore Cittadino del PD Maria Russo.

Due gli obiettivi primari che si è dato il neo coordinamento: avviare il processo di radicamento nella città di Rodi del Partito Democratico con una forte iniziativa di adesione al PD e l’avvio di un confronto serrato per l’individuazione di una soluzione alla contraddizione interna vissuta dal PD per la sua collocazione in Consiglio Comunale.

Sia i consiglieri di maggioranza (Giuseppe Ventrella e Michele Azzellino) che di minoranza (Salvatore Saggese e Giuseppe Veneziani) hanno mostrato grande serenità e disponibilità ad individuare la soluzione migliore in grado di dare forza e prestigio al PD di Rodi Garganico.

1 Commento

  1. ci sono solo alcuni elementi buoni

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici