Nuovo porto turistico di Rodi Garganico: le immagini dell’opera in realizzazione.

Nuovo Porto turistico Rodi Garganico

Come anticipato si pubblicano le immagini che testimoniano lo stato di avanzamento lavori per la costruzione del nuovo porto turistico di Rodi Garganico.

Porto Rodi

Porto Madonna SS. della Libera Rodi Garganico

Marina di Rodi Garganico

Porto turistico Rodi Garganico

Considerato il poco tempo trascorso dall’avvio del cantiere ci sembra che si stia procedendo davvero velocemente. Che ve ne pare?

4 commenti

  1. Finalmente un’opera pubblica che viene promessa ed anche eseguita in tempi ragionevoli. Bravi gli amministratori.

  2. Veramente erano decenni che lo dovevano fare.. ma la burocrazia ha i suoi noiosissimi tempi!!

    Un’abbraccio a chi, con questa decisione, ha soddisfatto rodiani e non!!

    GRANDI!!

  3. Uno scempio! quel porto sarà una fogna puzzolente a cielo aperto e il mare? dov’è finito il mare dei Rodiani? è stato risucchiato dal mostro! Le cose sono 2………o chi l’ha progettato è un imbecille che non ha tenuto conto delle conseguenze oppure la cosa è stata tacitamente nascosta ai Rodiani facendo vedere in un plastico quella che non sarebbe stata la realtà. Amministratori di questo blog perchè non postate le foto della spiaggia senza mare? fate vedere ai Rodiani che non vivono a Rodi cos’hanno combinato. Io stavo vomitando quando ho visto la gente che passeggiava sulla sabbia e raccoglieva vongole e conchiglie dove prima c’era il mare profondo, dove da piccola mi tuffavo….tutto sparito, al posto del mare c’è come una enorme ferita scorticata, i lidi sembrano lontani anni luce dal mare. La roccia dove una volta c’era la rotonda sul mare è scomparsa dietro il “mostro” e l’opera purtroppo non è ancora finita…..il peggio deve ancora arrivare. Rodiani ribellatevi.

  4. Complimenti da Mauro Zingarelli da BIELLA. Ottima la nuova gestione del paese da parte del sindaco Carmine Danelli ed il suo staff.
    Seguo sempre con passione il paese di RODI. CIAO A TUTTI.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici