Disclaimer

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e del software di gestione e comunque non sistematicamente e periodicamente. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001 e di qualunque altra fonte normativa o regolamentare vigente. Le immagini e i posts sono tratti da internet secondo la philosophy “WEB 2.0″, rese disponibili anche attraverso strumenti completamente automatizzati di raccolta da feeds-aggregator (senza schedulazione alcuna ed inseriti in maniera totalmente casuale dal software), ovvero comunicati da utenti, ed hanno per oggetto informazioni pubbliche o di dominio pubblico. In ogni caso, se il loro uso violasse involontariamente diritti d’autore, lo si comunichi alla Redazione del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.

Altresì, chiunque fosse contrario alla pubblicazione di un post, articolo o commento e voglia rettificarne od integrarne il contenuto può farlo scrivendo alla Redazione del blog. Gli autori dichiarano di non essere assolutamente responsabili di quanto pubblicato e dei commenti lasciati nei post, anche se moderati prima della loro pubblicazione. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi agli autori, anche quando questi fossero espressi in forma anonima. Gli Autori si riservano il diritto di esaminare il contenuto dei commenti e qualora questi fossero ritenuti non idonei alla pubblicazione verranno insindacabilmente rimossi.

Gli autori del blog sono per la libertà di manifestazione di qualsivoglia pensiero e per la condivisione incondizionata delle informazioni. Tuttavia, per rispettare chi non la pensa così, e per non ledere anche involontariamente diritti d’autore ed opere dell’ingegno registrate e tutelate, quest’opera è pubblicata con una licenza Creative Commons It 2.5.

Pertanto, sei libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare quest’opera
Alle seguenti condizioni:

  • Attribuzione. Devi attribuire la paternità dell’opera nei modi indicati dall’autore o da chi ti ha dato l’opera in licenza e in modo tale da non suggerire che essi avallino te o il modo in cui tu usi l’opera.
  • Non commerciale. Non puoi usare quest’opera per fini commerciali.
  • Non opere derivate. Non puoi alterare o trasformare quest’opera, ne’ usarla per crearne un’altra.
  • Ogni volta che usi o distribuisci quest’opera, devi farlo secondo i termini di questa licenza, che va comunicata con chiarezza.
  • In ogni caso, puoi concordare col titolare dei diritti utilizzi di quest’opera non consentiti da questa licenza.
  • Questa licenza lascia impregiudicati i diritti morali.

Attribute this work: What does “Attribute this work” mean? The page you came from contained embedded licensing metadata, including how the creator wishes to be attributed for re-use. You can use the HTML here to cite the work. Doing so will also include metadata on your page so that others can find the original work as well.

error: Se ti interessa un contenuto contattaci su blog@rodigarganico.info!

Condividi il post con i tuoi amici